SHAMELESS - Breve analisi del trailer ufficiale e qualche anticipazione



Shameless sta per tornare! L'appuntamento è per il 5 novembre, ma, prima, analizziamo quanto abbiamo visto nel trailer ufficiale





"I Gallagher non sono normali".
Questa citazione potrebbe essere un eufemismo visto il trailer ufficiale dell'ottava stagione che è stato diffuso ieri. E' lo stesso clan Gallagher a dimostrarlo.




Tanto per cominciare, Frank, frequentemente ubriaco al di là di ogni immaginazione, avrà un risveglio spirituale dopo aver fumato la sua parte di eredità lasciatagli da Monica. E, a proposito di droghe, sembra che una delle ultime idee della famiglia sia quella di seppellire la bara di Monica, nella quale Fiona ha nascosto il resto dell'eredità.

                                SHAMELESS - Finalmente il trailer ufficiale!


Nel corso del video vediamo Fiona, nuova padrona di casa, che incontra i suoi inquilini, uno dei quali finge di essere un cane per evitare di pagare l'affitto; Lip è sobrio ma Sierra guarda altrove, lasciandolo da solo a chiedersi se lei sia quella giusta; Franny fa i suoi primi passi e va direttamente tra le braccia di nonno Frank!


Inoltre, nella descrizione ufficiale di Showtime troviamo anche qualche altro scoop:
"Shameless 8 farà un salto in avanti. Frank uscirà dalla foschia indotta dalla droga e deciderà che è finalmente giunto il momento di diventare un membro della società pronto a dare il suo contributo. Fiona affronterà decisioni difficili quando scoprirà che il suo successo come padrona di casa può comportare una disgrazia per qualcun altro. Lip farà dei grossi sacrifici per rimanere sobrio, mentre Ian comincerà una causa nella speranza di tornare con Trevor. Debbie costruirà il proprio futuro andando a scuola di saldatura e proseguirà la sua vita come mamma che lavora. Carl sarà alle prese con i soldi dopo aver perso la borsa di studio. Liam scoprirà quanto la sua famiglia sia diversa da quelle dei suoi compagni di classe. Kev e V dovranno trovare un modo per affrontare Svetlana che ha rubato loro il bar, l'Alibi".

                                                                                                                                                                           fonte: tvline.com




Saluti agli amici di CameronMItalyShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaMultifandomcrazystupidseriesMultifandomisawayoflifeTelefilmFilmMusic-and-MoreIDrogatiDiTelefilmcinemamovieandpoponceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: