SCANDAL - Tony Goldwyn racconta il rapporto tra Olivia e Fitz


Subito dopo la messa in onda della puntata “Day 101” che ha segnato il ritorno di Fitz nella vita di Olivia, Goldwyn ha rilasciato un’intervista a TVLine sull’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti della serie.




Tony racconta al magazine come ciò che lo ha colpito di più quando interpretava il Presidente degli Stati Uniti e ha passato del tempo nella vera Casa Bianca, è statala bolla in cui vive il presidente. Per otto anni, Fitz non ha dovuto fare niente da se. In realtà è stato anche per più tempo per lui visto che prima di diventare Presidente è stato governatore, quindi ha vissuto per molti anni in una vita di clausura. Non ha mai dovuto fare faccende domestiche; crescendo ha avuto sua madre e qualche domestico, dopo ha avuto Mellie. È una transizione difficile per chiunque però è divertente vederlo completamente spaesato.”



L’attore parla anche di Olivia e delle speranze che Fitz aveva riposto nella loro relazione. “La ragione per cui ha costruito questa casa era quella di viverci con Olivia e costruirci una famiglia”, ha detto Tony Goldwyn “Per Fitz Vermont ha sempre compreso Olivia. Quella era la fantasia. Ma da quando lui e Olivia sono separati e le cose si sono complicate, non penso che ci sia andato molto spesso in quella casa. Sarebbe stato troppo doloroso. Quindi è abbastanza scioccante quando finalmente entra in quel posto e ci sono tutti i fantasmi di quello che aveva immaginato sarebbe stato il suo futuro.”


Goldwyn crede che “In quanto essere umani abbiamo una limitata visione di cosa costituisce una sana relazione” e che i processi individuali di Fitz e Olivia hanno il potenziale di rafforzarli come coppia. “La verità è che passando attraverso difficili sfide personali insieme e dall’altra riscoprire qualcuno può veramente essere l’ingrediente per una relazione profondamente ricca” ha detto. “Finché non sei in pace con te stesso non puoi essere in pace con un’altra persona. Quindi penso che in questo momento non possano avere una relazione sana. Fitz è abbastanza in pace con se stesso, ma Olivia non lo è. Lei è in un posto oscuro avendo preso la decisione di diventare praticamente suo padre. Se lei veramente continua su questa rotta non vedo come possono funzionare.”


Fonte: TVLine



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, The Punisher, Daredevil, Homeland, Empire.
Inoltre newsers per The Originals, Vikings.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: