THE PUNISHER - Ritirato il panel previsto al New York Comic Con per rispetto nei confronti della strage di Las Vegas


Una scelta congiunta di Netflix e Marvel.

Se avete letto questo articolo, sapete già che in questi giorni si tiene il New York Comic Con, cugino della Grande Mela del più famoso San Diego Comic Con.
Se avete proseguito fino in fondo, ricorderete che tra i panel di Marvel Television c'era anche quello per l'imminente The Punisher, serie che vede il ritorno di Frank Castle dopo il debutto durante la seconda stagione di Daredevil.

Ebbene, in seguito ai tragici eventi di Las Vegas di domenica scorsa, Marvel e Netflix hanno deciso di ritirare il panel di The Punisher dalla manifestazione perché ritenuto non appropriato in un momento simile.

Stando ad alcune voci non confermate, sembra che anche la data di uscita sia stata temporaneamente spostata per venire slittata dalla metà di ottobre alla fine di questo autunno.
Dai trailer sappiamo che l'uscita di The Punisher è prevista per un momento imprecisato di quest'anno, e in molti immaginavano che l'annuncio sarebbe stato dato proprio al Comic Con di New York. 

Per ulteriori conferme o smentite non possiamo che attendere, qui di seguito la dichiarazione congiunta rilasciata dai due colossi della televisione:
"Siamo scioccati e amareggiati dagli insensati eventi di questa settimana avvenuti a Las Vegas. Dopo attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe stato appropriato per Marvel's The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano ad andare alle vittime e a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia".



Un saluto alle nostre affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's ItalyOnce a Fangirl Always a FangirlCinema, movie and popTelefilmiamoSerie tv ConceptCharlie Cox Italy


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: