HUMOUR - OLICITY IS THE WAY 6x06 - Poco ma buono

Buongiorno miei piccoli raggi di sole!!! 
Aaaah, il sole splende, il Natale è alle porte, la vita è bella e Oliver sta con Felicity. Il prossimo passo sarebbe trovare un borsone con un biglietto che dica "Fanne ciò che credi", aprirlo e trovare un milione di euro in banconote da 20 (così non ci sbattiamo manco tanto per cambiarli). Vabbè vaneggio, lo so, ma sono in una bolla di gioia e amore... Non mi drogo, lo giuro.
Ma lasciamo perdere i miei PALESI problemi di instabilità mentale e concentriamoci per un secondo su questo nuovo episodio di metà novembre. Se escludiamo il fatto che sto vedendo più Manu Bennett che i miei genitori (sto sottotitolando Shannara per Subspedia... Chi vede, sa) ultimamente, possiamo asserire con certezza che questa quotidianità ostentata mi smuove l'ormone ancora più dei sotterfugi. Mi sa tanto di:
- "Amore fai piano che il bambino dorme"
- "Lo so amore ma sei così meravigliosamente bravo che non posso non urlare come un'aquila imperiale a caccia di capretti sulle Ande sud occidentali!"
Perché in una storia d'amore, la sincerità e il dialogo è tutto. E' pure vero che se la tua giornata finisce con Stephen Amell dall'altro lato del letto, non ti potresti lamentare manco se lavorassi in una miniera in Messico. 

Però una cosa gliela devo dire, signor Terga Di Marmorea Sodezza (ho controllato, esiste!!!)... LEI
LA DEVE SMETTERE DI FARMI CREDERE CHE E' PRONTO A SMONTARLA COME UN MOBILE DELL'IKEA E POI LIMITARSI A POMICIARE COME I QUINDICENNI FUORI DALLE SCUOLE! Eddaje no?! Ma pure quella povera creatura del signore, ma come fa a non sentire le ovaie che schizzano su e giù per le interiora se lei le si para davanti con quell'andatura pornografica!

Si dia un contegno, sua Sodità! 
Maremma cagna, io già non affronto tanto bene i jeans ma la combo col giubotto di pelle rossa (PORCA PUPAZZA, HO REALIZZATO ORA CHE E' L'OUTFIT DEL CROSSOVER) dovrebbe essere vietata dall'emendamento contro la tortura femminile. Niente, signore mie. Non è umano quell'uomo. Dovrebbe avere il porto d'armi per quella faccia, figuriamoci il resto! 

Stephanone ti prego, dona te stesso alla scienza e fatti clonare! Una bella doppia elica uguale alla tua
da fare in serie e venir regalata a quelle donnine come me che faticano a trovare l'uomo giusto. Tu saresti perfetto! E ti assicuro che la maggior parti di noi non ti porterebbe nemmeno in giro (sai com'è... Non sia mai si sciupasse). Ti riempiremmo di zabaione fatto in casa con le uova fresche dell'ovarolo vicino casa e ti terremmo al caldo sotto le coperte...

Riproduciti Stepha'! Riproduciti!!! Perché già non è giusto che ti abbia una sola donna, se poi non crei altre persone col tuo stesso DNA che possano rendere felici altri esseri umani con la loro presenza, allora è un insulto al genere umano. 
Devo smettere di essere così fastidiosamente arrapata. Devo! 

Ora vi saluto, mie piccole caccole di unicorno, ma ci vediamo alla prossima sperando in qualcosa di più succulento <3
Vi adoro con tutto il mio cuoricino deviato, Micaela. 

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable  - Multifandom √  - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin   

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: