SUPERGIRL - "Danni collaterali" oggi in "Damage" (3x05) SPOILER!


Dopo aver smantellato una setta che la vedeva come una dea, la nostra Supergirl dovrà affrontare nuovi problemi nell'episodio di stasera "Damage".

Nell'episodio di questa settimana torniamo ad affrontare le conseguenze di ciò che è successo nello scorso finale di stagione. Come se perdere Mon-El non fosse stato abbastanza (Chris, ti prego, torna), ora anche le persone di National City rischiano la vita. Come mai? Avvelenamento da piombo.


E questo simpaticone qui (ve lo ricordate? Ha cercato di comprare la CatCo!) dà la colpa alla nostra amatissima Lena. Poveretta, questa donna ne ha sempre una da affrontare. Si vede che crescere in una famiglia di psicopatici non è stata una condanna sufficiente.


Ovviamente, Kara cercherà di proteggere la sua BFF e scagionarla da ogni accusa, e ad aiutarla ci sarà niente meno che Samantha. Ma quanto ha fatto paura la scena finale dello scorso episodio, con lei che aveva tutti quei tatuaggi strani sulla pelle e la figura inquietantissima che le diceva di "svegliarsi"? Ancora un po' e mi rannicchiavo per terra insieme a lei.

Ma c'è di più! Potevamo forse dimenticarci delle Sanvers?


Anche se non sapessi che Floriana Lima non è stata confermata come regular, questa storyline fa capire chiaro e tondo che non c'è futuro per loro. Si amano, questo è indubbio, ma il volere figli o meno è una differenza importante all'interno di una coppia (grazie Grey's Anatomy per avermelo insegnato nel modo più doloroso di tutti - Crowen, mi mancate), e non penso proprio che rimarranno insieme ancora per molto. E mi dispiace, perché loro mi piacevano tantissimo e adoro il personaggio di Meggie! Ma insomma, gli episodi non li scrivo io e quindi sempre e comunque #mainagioia.

Vi saluto dicendovi che questo episodio l'ha diretto Kevin Smith, che personalmente adoro anche se in The Flash mi fa sempre piangere come una bambina, e lasciandovi il promo:



Un saluto alle affiliate: Supergirl Italia - Talk about telefilm - Justice of Shield - Serie tv concept - Once a Fangirl, Always a Fangirl - Telefilm mix - Telefilmiamo - Multifandom - Multifandom is a way of life - » A fangirl thing. - Multifandom il mondo che non c'è

Fonti: Spoiler TV - Far, Far Away - Subtitles On Demand

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: