STAR TREK: DISCOVERY - Il passato non è che l'inizio di qualcos'altro


Ben ritrovati con l'anteprima del tredicesimo episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo questa sera su CBS All Access. Il titolo dell'episodio è "What's Past Is Prologue" e prosegue la tesa vicenda vista in precedenza, dopo che abbiamo scoperto la vera identità di Gabriel Lorca, a spese della povera Michael Burnham, emotivamente scossa.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x12 "Vaulting Ambition"

Cominciamo con la sinossi:
"Lorca pianifica di andare avanti in un colpo di stato contro l'Imperatrice, spingendo Burnham a prendere una decisione rapida per salvare non solo se stessa, ma anche la U.S.S. Discovery."

Dalle immagini promozionali vediamo l'Imperatrice Georgiou pronta a proteggere il suo trono da Lorca, continuando il conflitto interrotto dalla scomparsa di lui.



Intanto Lorca cerca di ricorrere a delle misure estreme per riuscire nella sua impresa e tenta di portare la Burnham principale dalla sua parte, cosa che potrebbe risultare non facile.


L'altro Stamets sembra essere dalla parte di Georgiou, come vediamo in questa immagine. Dietro di lui vi è un'altro volto familiare: il comandante Landry, ex-capo della sicurezza della Discovery, o meglio la sua controparte.


PROMO:



SNEAK PEEK:


In questo sneak peek, Lorca, con l'aiuto dello Stamets alternativo, lancia una sfida all'Imperatrice Georgiou, mentre le sue truppe si preparano ad invadere la sala del trono e ovviamente Georgiou non resterà con le mani in mano.

Ci vediamo con la recensione del tredicesimo episodio!

Un saluto alle affiliate

Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: