AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Stasera l'episodio 5x10 dal titolo "Past Life"


La resa dei conti.

Dopo tante rivelazioni, sembra che nell'episodio di stasera assisteremo allo scontro finale tra Kasius e i nostri agenti, qui in procinto di tornare a casa.
Proprio all'ultimo, però, Daisy annuncia di non voler tornare indietro così da impedire la distruzione che ha portato a un futuro tanto lugubre per l'umanità intera.
Mentre ci domandiamo se Coulson e May riusciranno a convincerla del contrario, chiedendoci anche quale sarà la mossa finale di Kasius, possiamo dare uno sguardo alla sinossi ufficiale del decimo capitolo di questa quinta stagione:

"Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno un'ultima possibilità di tornare alla loro linea temporale, ma dalle loro azioni potrebbero scaturire mortali conseguenze".


Nel promo vediamo Kasius alla disperazione, ormai con le spalle al muro e pronto a tutto. Gli ultimi secondi ci mostrano Yo-Yo in una terribile situazione, e se dai passati flashback sappiamo che farà ritorno nel passato, seguendo la logica di tutta l'operazione siamo anche consci del fatto che forse il futuro può davvero essere mutato.

Chi si salverà, chi tornerà indietro, ma soprattutto chi impedirà la fine del mondo Marvel?
Lo scopriremo solo guardando l'episodio, del quale vi mostriamo il promo, una scena in anteprima e le immagini rilasciate.













Arrivederci a presto con la recensione di "Past Life".



Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Cinema, movie and popMultifandom il mondo che non c'èTelefilmiamoSerie tv ConceptTalk About TelefilmAddicted to Iain De Caestecker ≈»Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted.Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaMultifandom √



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: