LEGENDS OF TOMORROW - Nuovi arrivi e vecchi ritorni nella seconda parte della stagione!

Da qualche settimana ormai gira la notizia di un nuovo arrivo nella grande famiglia di disadattati della Waverider.



Come avrete già immaginato, stiamo parlando proprio di lui: Wally West. Dopo una stagione e mezza in The Flash, il fratello minore di Iris nonché velocista minore di Central City, Wally ha deciso di fare come Bilbo Baggins e cercare la sua fortuna altrove. Sinceramente, credo che fosse anche ora: la sua presenza nella quarta stagione è stata scarsa, e quelle poche volte che è stato presente è stato fondamentalmente inutile. Speriamo che questo nuovo inizio gli faccia avere una trama un po' più rilevante, perché è un gran bel personaggio e credo che Keiynan Lonsdale lo interpreti molto bene!


Ma le notizie non finiscono qui! Infatti, a portare il nostro Wally sulla Waverider sarà niente poco di meno che il caro vecchio Rip Hunter! "Wally viene introdotto nel team da Rip Hunter, tra tutte le persone possibili, e dopo averli conosciuti capisce che sono un bel gruppo con cui stare" ha affermato il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Cos'altro aggiungere? Io non vedo l'ora di vederlo relazionarsi con Sara, Nate e gli altri, e voi?

Legends of Tomorrow torna (finalmente!) il 12 febbraio con l'episodio "Daddy Darhkest".

Fonte: Entertainment Weekly

Un saluto alle affiliate: CaptainCanary - Sara&Snart « - ColdFlash - Wentworth Miller Italia » Lotz of Caity & Wentworth - Sara and Rip ≈ You know that I would do it for you Sara. - Justice of Shield - Serie tv concept - Once a Fangirl, Always a Fangirl - Telefilmiamo - » A fangirl thing. - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: