AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Un'importante rivelazione segnerà il centesimo episodio


Indovinate di che si tratta.

Leggi anche: AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Recensione Episodio 5x10 "Past Life"

Mancano ancora un paio di settimane al ritorno degli agenti dalle vacanze di metà stagione, ma grazie a Entertainment Weekly sappiamo che presto avremo la risposta a un quesito che ci portiamo dietro dalla fine della passata stagione.

Con il prossimo episodio in uscita il 4 marzo le avventure di Coulson & Co. raggiungeranno quota 99 episodi, il che significa che il successivo segnerà il taglio del traguardo a tre cifre per i nostri agenti.

Un raggiungimento importante per una serie che era partita davvero col piede sbagliato e che nel tempo ha saputo reinventarsi più e più volte senza paura di osare ed esplorando nuovi orizzonti di un universo fantastico sempre più ricco e variegato.

Ora EW ci conferma ciò che Clark Gregg aveva già accennato tempo addietro quando aveva rivelato che l'episodio avrebbe incluso un evento molto importante.
"I fan che sperano che il centesimo episodio conterrà qualcosa di cataclismico che risuonerà enormemente facendoli emozionare non resteranno delusi" aveva detto Clark, e adesso sappiamo finalmente di cosa si tratta: a due episodi da ora scopriremo finalmente quale sia la natura del patto stipulato tra Ghost Rider e Coulson che ha permesso a Phil di sconfiggere AIDA definitivamente.




Ricordiamo tutti come si era conclusa la passata stagione, con la donna ormai ex-androide e carica di poteri inumani che veniva sorpresa dall'apparizione del demone durante il faccia a faccia col direttore dello S.H.I.E.L.D., e sapevamo bene che dietro quella breve alleanza di celava una misteriosa condizione posta dall'essere mistico, ma i rocamboleschi eventi innescati da Enoch e la sua squadra avevano finora imposto un assoluto silenzio su tutta la questione.

Tra non molto scopriremo finalmente la natura di questo mefistofelico patto, e visti gli sviluppi della quinta stagione non fatichiamo a immaginare che il tutto avrà un peso decisivo sul destino di Coulson e dell'intero pianeta.

Durante il passato episodio infatti avevamo scoperto non solo che Phil sta morendo, ma che i tentativi dei suoi di salvarlo porteranno agli eventi catastrofici che la Yo-Yo del futuro ha tragicamente definito inevitabili durante l'inquietante dialogo con la se stessa più giovane.
Pensate se fossero valse le regole di Ritorno al Futuro

L'appuntamento è tra un paio di settimane con il novantanovesimo episodio, nel frattempo potete seguire le nostre svariate anteprime e recensioni attraverso il blog o sulle nostre pagine Facebook come indicato in fondo al post.

Fonte: EW


Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's Italy, Cinema, movie and popMultifandom il mondo che non c'èTelefilmiamoSerie tv ConceptTalk About TelefilmAddicted to Iain De Caestecker ≈»Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted.Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaOnce a Fangirl Always a FangirlMultifandom √




Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

 
Condividi su Google Plus

Articolo di Alberto I

0 commenti: