HOW TO GET AWAY WITH MURDER - Laurel è nelle mani dei genitori nel promo della dodicesima puntata

 

Novità ed intrighi nel promo della dodicesima puntata di How To Get Away With Murder intitolata “Ask Him About Stella”, scritta da Tess Leibowitz e diretta da Stephen Cragg.



Bonnie e Frank sono tornati a collaborare. L’assistente di Annalise ha superato i suoi problemi personali con l’avvocato e ha deciso di darle una mano. La ragazza ha scoperto un’importante novità legata alle ultime ore di vita di Wes. Il ragazzo non solo aveva contattato Dominic, ma anche la mamma di Laurel



 Nella vita della ragazza dopo settimane di buio, torna a splendere il sereno. Laurel riceve la notizia tanto attesa. Finalmente potrà riabbracciare il figlio, che le era stato portato via dal padre Jorge, grazie all’intervento della madre. La donna però nasconde un segreto. Nonostante Castillo le abbia portato via la sua Laurel dichiarandola instabile, ha mantenuto i rapporti con l’uomo. Frank ha scoperto che i genitori di Laurel hanno collaborato durante tutto il corso del processo. 



 Annalise nel frattempo affronta un imprevisto. Per aiutare Laurel, alcuni dettagli dannosi di un testimone chiave sono stati scoperti. Nello stesso tempo i Keating 4 tentano di costruire un caso per la class action di Annalise. 



Laurel scoprirà il complotto ordito dai genitori? Annalise riuscirà a salvare la credibilità del testimone che ha sacrificato per aiutare Laurel? Per sapere se i suoi sforzi andranno a buon fine non resta che vedere l’episodio che andrà in onda giovedì 8 febbraio sulla ABC
Fonte: ABC






  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: