STAR TREK: DISCOVERY - I produttori anticipano i prossimi episodi!


Il tredicesimo episodio è stato ricco di eventi, oltre che per la dipartita del capitano Gabriel Lorca. Infatti la vicenda è terminata con un'amaro colpo di scena, dove i Klingon hanno vinto il conflitto con la Federazione. A questo proposito nella rubrica Spoiler Room di EW.com, i produttori Gretchen J.Berg e Aaron Harberts danno un piccolo assaggio di quello che accadrà nei restanti due episodi.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x13 "What's Past Is Prologue"

Ecco quanto riportato da EW.com:
Ora che sono tornati nell'universo principale, i due episodi finali della stagione saranno una corsa contro il tempo per evitare che la Flotta Stellare venga annientata.
"Mentre l'equipaggio della Discovery affronta le conseguenze del Lorca dello Specchio, deve concludere la guerra coi Klingon una volta per tutte. Burnham dovrà formare alleanze inaspettate in una missione che richiede al team della Discovery di portare la lotta direttamente ai Klingon. Ci sarà redenzione per l'ammutinamento di Burnham contro Georgiou or per gli attacchi di Tyler su Culber e Burnham? Nell'istante in cui si chiude questa prima stagione, la posta in gioco non è mai stata così alta per la U.S.S. Discovery e siamo eccitati di rispondere a molte delle domande poste sin dal primo episodio, come anche anticipare quello che verrà."

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Jason Isaacs commenta la dipartita di [SPOILER]!

Fonte: EW.com

Un saluto alle affiliate

Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: