STAR TREK: DISCOVERY - La guerra è ancora là fuori...


Ben ritrovati con l'anteprima del quattordicesimo e penultimo episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo questa sera su CBS All Access. L'episodio si intitola "The War Without The War Within", titolo che ci fa capire sin da subito quale sarà il focus principale di quello che sarà, a seguito della rocambolesca uscita dallo Specchio e dell'inquietante colpo di scena che ha concluso il precedente episodio.


Cominciamo con la sinossi:
"Burnham e l'equipaggio hanno a che fare con la dura realtà della guerra durante la loro assenza; la Flotta Stellare deve usare fonti e tattiche non convenzionali per compiere la loro prossima azione contro i Klingon."

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Jason Isaacs commenta la dipartita di [SPOILER]!

Dalle immagini capiamo che Saru prenderà le redini del comando della Discovery ed ha già dimostrato di esserne in grado, ma non sarà solo a prendere le decisioni più difficili...


ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - I produttori anticipano i prossimi episodi!

Infatti vedremo il ritorno di due importanti personaggi: l'ammiraglio Cornwell e l'ambasciatore Sarek, entrambi fondamentali per l'evolversi delle vicende a venire.




Intanto sulla nave vi è un'inatteso ospite, vale a dire l'Imperatrice Philippa Georgiou. Riuscirà Burnham ad aprirle gli occhi sul suo mondo?





PROMO:


Ci vediamo con la recensione del quattordicesimo episodio!

Un saluto alle affiliate
Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: