THE X-FILES - In attesa della nuova puntata, la decisione di Carter sul futuro della serie


Anche stasera sulle rete americana Fox tornerà il consueto appuntamento con The X-Files giunto alla sesta puntata. L’episodio intitolato “Kitten”, è diretto da Carol Banker e scritto da Gabe Rotter




 Come abbiamo visto dal promo andato in onda subito dopo la puntata, il protagonista sarà Walter Skinner che dovrà fare i conti con il suo passato. L’esperienza vissuta quando faceva parte dell’esercito, lo ha colpito a tal punto da decidere di andare via senza farsi rintracciare. La scomparsa del loro collega e confidente mette in allarme Mulder e Scully, che per la prima volta vedono vacillare la loro fiducia nei confronti dell’uomo.



La messa in onda della puntata di questa sera è stata anticipata anche da alcune importanti dichiarazioni di Chris Carter. Il creatore della serie ha considerato un possibile futuro della serie anche senza Gillian Anderson. L’attrice nelle scorse settimane aveva espresso la volontà di abbandonare i panni di Dana Scully



 “Io penso che The X-Files ha ancora molte storie da raccontare, con o senza Gillian” - ha affermato Carter in un’intervista a Digital Spy. Il produttore ha aggiunto che la partenza della Anderson “segna la fine di un periodo, ma di sicuro anche l’inizio di qualcosa di nuovo”. Chris ha assicurato che nel caso in cui dovesse decidere di continuare la serie, Scully rimarrà una parte importante dello show anche se non sarà fisicamente presente. 



In attesa di sapere se ci sarà o meno la dodicesima stagione di The X-Files, non ci resta che vedere la puntata in onda questa sera sul network americano Fox e trovarci qui con la recensione del prossimo episodio.
Fonti: Fox, Digital Spy



  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: