COLONY - Finalmente la data del ritorno della serie!


Signore e signori, abbiamo una data. Dopo tante attese e indiscrezioni, finalmente sappiamo quando tornerà Colony con la sua attesissima terza stagione. Continuate la lettura per scoprire la data!


La terza stagione ritornerà Mercoledì 2 Maggio 2018, cambiando di fatto il giorno di messa in onda rispetto alle passate stagioni, che era il Giovedì. Per l'occasione, è stata rilasciata la trama ufficiale, che vi riportiamo qui di seguito:
"La terza stagione di Colony inizia sei mesi dopo la fuga dei Bowman dal blocco di Los Angeles, mentre Will e Katie combattono per ricostruire la loro famiglia nel mondo oltre le mura. Quando la loro pacifica esistenza viene sconvolta, si trovano in un odissea che finalmente svelerà la terrificante verità dietro i misteriosi occupanti della Terra e ancora una volta i nostri eroi sono costretti a schierarsi."
Insomma, per utilizzare un'espressione gergale, la famiglia Bowman continua a trovarsi nella modalità #MaiNaGioia. Scherzi a parte, il pericolo continua ad essere una costante per i nostri protagonisti e finalmente possiamo contare i giorni prima del ritorno della serie.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TERZA STAGIONE!

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale e per chi vuole farsi un ripasso, ci sarà una piccola sorpresa per voi prima dell'inizio della nuova stagione! Stay tuned!

Fonte: Deadline

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: