HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x16 "Run, Iris, run"

The Flash è tornato con un nuovo episodio e noi torniamo con un nuovo sclero.
La metafora sulla vita della settimana sono io che chiedo più Barry nudo e ottengo un episodio Iris-centrico. E vbb.

Che barba, che noia, che noia, che barba! Un episodio intero per farci capire che Iris è fondamentale per il team, e non perché ha dei super poteri ma perché ne è il leader e senza di lei sono persi. BLEAH. Non bastano 40 minuti di questa palla colossale per convincermi. E se avete seguito abbastanza regolarmente le mie receironiche sapete che ogni tanto Iris mi è pure piaciuta, che ho riconosciuto i suoi meriti quando c'era da farlo. Peccato che quei piccoli momenti non siano stati sufficienti. E pure in questo episodio cosa fa di tanto straordinario? Si improvvisa Flash e per poco non ci resta secca (mannaggia a te Cisco che l'hai salvata), poi ci riprova ed è solo grazie a Wells che la scampa. NO, NO E NO.

Mi concentro sulle poche gioie che questo episodio mi ha dato, e la prima di tutte è questa:  
Non basta la supervelocità per essere The Flash, mia cara Iris WestAllen. Proprio non basta.

Le altre gioie sono date da Cisco e Harry che sono la coppia della vita. Quasi quasi li shippo pure romanticamente. Si imitano a vicenda e parlano contemporaneamente, si infastidiscono, si proteggono, Cisco fa il testardo per tutto l'episodio per proteggerlo e alla fine cede quando capisce che aiutarlo è l'unico modo per proteggerlo. Dite quello che volete ma sembrano una coppia sposata da trent'anni, period.

Cos'altro posso dire? Quando il materiale da cui dovrei partire è così povero non so proprio che pesci pigliare. Concludo con due cose: la prima, HALLELUJAH finalmente gli scrittori si sono accorti che forse forse far tornare Iris a essere quello che era nella prima stagione, ossia una reporter, è la strada giusta. Se riescono a farmela piacere sempre e non solo ogni tanto dedico loro una statua. O più realisticamente smetterò di lanciare loro così tante maledizioni.
La seconda: Harry alla fine era troppo, TROPPO uguale a Thawne. Non so se sperare in una svolta un po' cattiva di Harry o di sperare che riesca a controllarsi e a sconfiggere DeVoe senza diventare DeVoe. Un po' di angst sarebbe bello ma potrei pentirmene in futuro. Rimarrò nel limbo.

E niente, vi do appuntamento alla prossima settimana. Un bacio <3

(Ps. Giusto per essere chiari, perché so che in tanti danno contro ad Iris perché Candice è nera... No. Semplicemente no. Personalmente do contro ad Iris perché non ha avuto un'evoluzione degna di questo nome: da reporter è diventata team leader così, random; si è innamorata di Barry solo dopo aver saputo che erano sposati su Terra 2 e nel futuro; comanda a bacchetta persone con cui ha a malapena construito un rapporto in quattro anni - non venitemi a dire che lei, Cisco e Cait sono amici perché non lo sono, sono "work friends", parola di Caitlin... Devo continuare?)

Varie:

1)
Barry spaesato è una cosa così pucciosa.

2) 
Quest'uomo è la vita. 

Un saluto alle affiliate: Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: