KIDDING - Justin Kirk si unisce al cast!


Ultime news per una delle serie più attese della prossima stagione televisiva! La comedy Kidding sta ampliando il suo cast, già ben ricco di nomi importanti, capitanato da Jim Carrey, che ritrova il regista Michel Gondry dopo la loro collaborazione nel film Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Andiamo a scoprire chi si è unito a questa serie!


Justin Kirk (Weeds) interpreterà un personaggio ricorrente, vale a dire "Peter, il nuovo fidanzato di Jill, la moglie di Jeff".

Ricordiamo nel cast anche Catherine Keener, Frank Langella e Judy Greer.
La serie, composta da dieci episodi, parla di "Jeff, conosciuto anche come Mr. Pickles, icona della tv per bambini, un faro di gentilezza e saggezza per le impressionabili giovani menti dell'America e per i genitori che sono cresciuti con lui, il quale possiede anche un impero multimilliardario. Ma quando la sua famiglia, sua moglie, i suoi figli, sua sorella e suo padre, comincia ad implodere, Jeff non trova alcuna fiaba, racconto o pupazzo che lo guidi attraverso questa crisi, che avanza più velocemente di quanto lui possa gestire. Il risultato è un uomo gentile in un mondo crudele che affronta una lenta mancanza di lucidità tanto divertente quanto intensa".

Fonte: Deadline
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada_Bowman

Posta un commento