NIGHTFLYERS - Cambio di showrunner all'orizzonte!


Notizia importante per la nuova creatura televisiva di George R.R. Martin! A quanto pare c'è stato un cambio di showrunner, mentre la serie si appresta nella fase di produzione in Irlanda. Continuate la lettura per scoprire che cosa è accaduto!


Lo showrunner Daniel Cerone, che si è unito al progetto quando è stato ufficializzato dalla SyFy, ha lasciato la serie per divergenze creative ed ora sta lavorando a un nuovo progetto con la Universal Cable Productions.
Al suo posto ora c'è il produttore esecutivo Jeff Buhler, che ha contribuito alla sceneggiatura della serie, con la supervisione di Terry Matalas (12 Monkeys).

La serie, tratta da un racconto di Martin pubblicato nel 1980, parla di "otto scienziati dissidenti e un potente telepata che si imbarcano in una spedizione al limite del nostro Sistema Solare a bordo della Nightflyer, una nave con un piccolo e unito equipaggio ed un capitano solitario, nella speranza di contattare forme di vita aliene. Ma quando degli eventi violenti e terrificanti cominciano ad accadere loro cominciano a farsi delle domande e il sopravvivere al viaggio risulterà più difficile di quanto si pensasse."
Nel cast ricordiamo Gretchen Mol, Eoin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brìan F. O'Byrne.
La serie è prodotta da Universal Cable Productions e Netflix, la quale ha i diritti di trasmissione fuori dagli Stati Uniti, curata dallo stesso Martin, assieme a Gene Klein, David Bartis, Doug Liman, e Andrew McCarthy.

Fonte: TheHollywoodReporter

Un saluto alle affiliate
Multifandom,Talk About Telefilm ,British Artists Addicted Serie tv concept
Once a fangirl,always a fangirl
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: