THE 100 - Rilasciato il trailer della 5 stagione!

Ad un mese dall'inizio della quinta stagione THE CW rilascia un lungo e avvincente trailer. Guardiamolo insieme!


 


Il 24 aprile torneranno le avventure dei nostri "THE 100" dopo un anno di trepidante attesa. 

La quinta stagione avrà inizio sei anni dopo rispetto a quando ci siamo lasciati. Le immagini del trailer ci anticipano scontri e lotte, che si concentreranno in soli 13 episodi. 


Nel trailer vediamo, come già ci era stato anticipato con il finale della precedente stagione, l'arrivo di nuovi nemici sulla Terra che lotteranno contro i nostri Skaikru per il controllo sull'ultimo lembo di terra abitabile dopo l'esplosione nucleare. 


Ma nonostante i toni dark e violenti, la quinta stagione di The 100 darà come sempre grande spazio alle relazioni tra i protagonisti. 
Octavia, che in questi sei anni ha avuto non poche difficoltà a farsi apprezzare come leader nel bunker, continuerà ad evitare l'affetto del fratello appoggiandosi a quello che è stato il suo mood per tutta la stagione precedente: "L'amore è una debolezza".

Nel trailer vediamo Abby e Kane ancora uniti e Clarke che ha cercato ogni giorno di mettersi in contatto con Bellamy (Ce la faranno a darci questa Bellarke si o no?!). 

Che il conto alla rovescia abbia inizio. 



Un saluto alle affiliate ---> Series Generation,  Multifandom is a way of lifeDeCentoBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom,  Talk about telefilm,  The 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe 100 ItaliaCinema, movie and pop.

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: