THE X-FILES - Traffici sospetti e rituali nello Sneak Peek della nona puntata


La serie arrivata quasi alla conclusione, torna questa sera sulla rete americana Fox, con un nuovo episodio intitolato "Nothing Lasts Forever". Dal promo e dallo Sneak Peek trasmesso dall'emittente, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena, che ritornerà ad occuparsi della storia principale della stagione. 




L'episodio che in italiano può essere tradotto con "Niente dura per sempre" è diretto da Jemes Wrong e scritto da Karen Nielsen. La guest star della puntata è Aidan Kahn famoso per essere apparso in Supernatural e iZombie. 



Il tema portante del nuovo appuntamento è il furto di organi all'interno di un pronto soccorso di fortuna, come possiamo vedere nello Sneak Peek.



Gli organi trafugati vengono ricondotti dallo Spettrale ad un culto satanico. Ad indagare sull'accaduto arrivano Scully e Mulder che si trovano alle prese con un mistero inquietante che farà vacillare le loro convinzioni.



Come reagiranno Dana e Fox a questa nuova prova? Sapranno andare avanti o avrà delle conseguenze sulle loro vite? Per saper come andrà a finire vi spetto per commentare insieme la recensione della puntata. 

Fonte: Fox




Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamo Talk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom.

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: