COLONY - Nuova key art, intervista a Tory Kittles e Peter Jacobson e delle misteriose coordinate


Continuiamo a parlare della terza stagione di Colony, ogni giorno più vicina! Quest'oggi vi mostriamo una nuova key art, un intervista dietro le quinte con Tory Kittles e Peter Jacobson e delle misterose coordinate. Se volete saperne di più continuate la lettura!


ARTICOLI CORRELATI: COLONY - La battaglia non è ancora finita... parola di Josh e Sarah e i titoli dei primi sei episodi!


Cominciamo con la key art rilasciata da USA Network sulle pagine social della serie; in copertina vediamo i due protagonisti, Will e Katie Bowman, e ai lati vi sono dei droni e una città in basso a sinistra, che potrebbe essere Los Angeles.


Passiamo all'intervista fatta a Tory Kittles e Peter Jacobson sulla nuova stagione; il video pubblicato sul sito di USA Network, può essere visualizzato solo negli USA, perciò vi riporteremo quanto detto dai due interpreti.
Ecco le parole di Tory sul percorso di Broussard: "All'inizio della stagione, Broussard vive nell'ex-ufficio dell'Authority, cercando di raccogliere informazioni sull'Occupazione e conducendo uno stile di vita estremamente solitario, anche se sente una necessità di un contatto umano. Più avanti incontrerà una ragazza, con cui stringerà una certa intesa e in seguito le sue doti come leader miglioreranno."


Ecco che cosa ha detto Peter Jacobson su Alan Snyder: "Snyder si troverà assieme ai Bowman, diventando sempre più parte della famiglia. In ogni fase della serie lui si è sempre trovato in una situazione diversa, da Delegato del blocco di Los Angeles, a amministratore del campo di lavoro, fino ad essere un elemento chiave nel tentativo di risanare il blocco. C'è sempre una costante in lui, cioè sopravvivere e Snyder è davvero bravo in questo."


Per promuovere la nuova stagione, sulla pagina Facebook della serie è apparso un annuncio per una sfida che riguarda Bram Bowman, che prevede di sbloccare indizi sui nuovi episodi. In questa immagine vediamo scritte delle coordinate. Calcolandole, capiamo che si tratta della zona di Big Bear, che i fan della serie hanno già sentito nominare; infatti era il luogo dove Beau, partner di Will, era diretto nel penultimo episodio della prima stagione e questo indizio potrebbe far pensare che lo rivedremo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA STAGIONE 3!


Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: