HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x19 "Fury Rogue"

Buon pomeriggio tesori, The Flash è tornato con un episodio che a sto punto vuole fare ammenda per quello scorso.
E più o meno ci sono riusciti. Ma vi pare possibile che le uniche gioie in questa serie siano portate dalle guest star?


L'ho detto già a dicembre che volevo uno spin off su Leo e Ray e la loro vita da trottolini amorosi su Earth X. E poi si sposano! SI SPOSANO, CAPITE??!! Mi è bastato vederli in due episodi del crossover per shipparli come shippo gli Olicity (aka l'unica coppia dell'universo DC - CW veramente riuscita). E ora mi richiamano indietro Leo per chiedergli una mano e lui annuncia così, con nonchalance, che il giorno dopo sarebbe convolato a nozze. Io questa storia la volevo vedere. La voglio vedere. Altro che WestAllen, questa è una ship come si deve.

E poi lui!! Come si fa a vivere senza di lui?! Leonard Snart si ama in tutti gli universi, in tutte le versioni, in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. La sua presenza in questa puntata la vedo come una lecchinata assurda degli scrittori, della serie: vi abbiamo ucciso Ralph e fatto sparire Killer Frost, ma gioite: è tornato Leo!


Effettivamente ci voleva lui per cercare di instillare un po' di senso in quella testa di caz zucca vuota che è diventata Barry Allen. Ma Leo, amore di mamma, su una cosa ti sbagli e si sbaglia pure Joe: è stata colpa di Barry. Inutile che gli indorate la pillola dicendo di no. È stata colpa sua, ed è brutto e triste e mannaggialamiseria fa incazzare da morire, ma è così. E se non vogliamo che qualcun altro ci lasci le penne è meglio che venga a patti con sta cosa e la superi, altrimenti ora della fine della stagione l'unico vivo sarà lui. E Iris, ovviamente. Di lei non ci libereremo mai. Un po' come delle zanzare.

E poi, delle newsflash degne di nota: Killer Frost forse non è spacciata, ma non sappiamo dove sia finita e perché sia sparita (un po' come tutti i ragazzi con cui sono uscita negli ultimi tempi); Harry parrebbe essere davvero Harry e non Eobard - ciò non toglie che il suo cervello si sia fritto davvero; Barry preferisce parlare con Leo o con la terapista piuttosto che con sua moglie, matrimonio top mi dicono.

Infine, cambio ancora una volta l'hashtag della campagna di Marlize: #jesuisetfeelyouMarlize. Povera cucciola, mi fa tantissima pena. Ma davvero tanta. E sono sempre più convinta che sarà la chiave per sconfiggere DeVoe.

E anche per questa settimana, il mio sproloquio finisce qui. Vi mando un bacio <3

Varie:

1)
Io vivo per queste scene.

2) 
Cisco che cerca di spiegare la situazione delle Lance è esilarante. Tra l'altro - la smettiamo di inserire Laurel ad cazzum a destra e a manca? Per favore e grazie.


Un saluto alle affiliate: Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Wentworth Miller Italia - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: