HUMOUR - OLICITY IS THE WAY - 6x19 - Nella tomba che vorrei...

LA gif... SALVATELO!
Buongiorno piccoli boccioli di rosa tea.
Come procede questo venerdì? Anche oggi vi voglio cariche per il weekend alle porte... Anche perché se aspettavate gioie da Arrow, state fresche.

Vorrei soffermarmi un secondo su questa puntata... In pratica abbiamo visto 35 minuti con il personaggio più inutile, antipatico, sopravvalutato, insipido e indisponente della storia di Arrow, e Diaz. Ma perché? Perché dovete farci necessariamente vedere il processo di redenzione di questa donna di cui, sostanzialmente, non ce ne frega una mazza chiodata (manco fosse Lucille) più o meno dalla seconda stagione? No, davvero. La mia è una domanda leggittima... 'Sto vizio maledetto di "convincerci" a giustificare l'ingiustificabile ve lo dovete togliere.

Lorella doveva morire al posto di Tommy e 'sta cosa la dirò fino al giorno in cui morirò io. Sul
letto di morte, quando i miei nipoti mi piangeranno, la mia ultima parola sarà questa. Lorella doveva morire, mica e' come Misery. E non rimpiangerò niente quando entrerò all'inferno! Lo farò con questa convinzione, amiche mie, perché IO che ho visto La Vita Segreta Di Una Teenager Americana, non ho mai visto un personaggio più useless nella storia dei telefilm... Manco gli appuntati in Don Matteo so così inutili.


Ma lasciamo stare l'inutilità fatta vagina e passiamo a quei due cupcake al burro di arachidi e sciroppo d'acero (CANADA ROCKS!)... Ma porca pupazza! Ma si può essere più dolci e cucciolosi di così? In quei 22" on screen hanno catturato la scena più o meno come fa la fronte di Cassandra con la fotocamera. Mannaggia la paletta e il secchiello delle spiagge di Cancun, cosa non era quell'abbraccio. C'ho visto più ansia e sollievo in quei due corpi attaccati ermeticamente che in me quando mi accorgo di non aver finito gli assorbenti il primo giorno di ciclo a sorpresa con i pantaloni bianchi.

Promemoria per me... Cambiare sistema di similitudini. Ma facciamo finta che io non abbia
parlato e concentriamoci sulla voce rotta di Felicity, gli occhi gonfi di lacrime, le mani che tremano e che sembrano palanche su quel tablet... E vogliamo parlare della sorpresa di Oliver nel comprendere una volta di più che l'amore che prova è genuino, è reale, è potente! Mannaggia li pescetti, quanto sono perfetti questi due insieme! Io non posso credere che non abbiano già una squadra di calciotto (o di baseball così l'Amellone è più pratico)... E' proprio vero che non c'è giustizia a questo mondo.

Con questa massima da Bacio Perugina, vi lascio, augurandovi uno splendido fine settimana e con la speranza di avere qualcosa di più succulento settimana prossima. Vi amo dolcezze mie. Mimmy <3

Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  - Arrow • Oliver & Felicity •  Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin  

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: