LEGENDS OF TOMORROW - Annunciato un altro regular per la quarta stagione!

La serie è stata appena rinnovata e subito è uscita la notizia di un nuovo regular per la prossima stagione!
Di chi stiamo parlando? Di Jes Macallan, aka Ava Sharpe!

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Phil Klemmer ha affermato: "Jes ha il potere di catturare l'attenzione di persona e sullo schermo. Era comparsa come guest star in Legends solo da pochi giorni quando un membro del nostro team, il ragazzo che la accompagnava sul set, mi ha detto che avremmo dovuto renderla un regular della serie. Aveva ragione. Sapevamo già di volere che Sara si innamorasse di qualcuno nella terza stagione e la sfida stava nel trovare un personaggio degno dell'amore della nostra impavida capitana, e poi la seconda sfida stava nel trovare qualcuno capace di recitare quel ruolo. La porta si era appena chiusa dietro a Jes, che aveva appena finito la sua lettura del copione con Caity Lotz, che tutti ci siamo guardati e siamo stati d'accordo nel dire di aver trovato la nostra Ava."


"La storia del suo personaggio è stata un po' lenta durante questa stagione, eppure ogni episodio ha mostrato una sfaccettatura diversa del suo carattere. Era divertente, salace, affascinante, affettuosa e grandiosa in questa stagione, eppure sono certo che non abbiamo visto tutti gli assi nella manica di Jes in quanto attrice. Siamo fortunati ad avere un'intera nuova stagione per scoprirli. Non tutti gli attori sono in grado di trovare il cuore toccante di una storyline che prevede John Constantine, un pollo e un piede umano amputato. Grazie a Dio abbiamo trovato Jes Macallan" ha continuato Klemmer.

La terza stagione è stata turbolenta per quel che riguarda nuovi arrivi e addii: Viktor Garber (Martin Stein) e Franz Drameh (Jackson Jefferson) hanno lasciato la serie, Tala Ashe (Zari Tomaz) e Keiynan Lonsdale (Wally West) si sono uniti al cast e Wentworth Miller (Leonard Snart) è comparso per un paio di episodi. Evidentemente, volevano finire in grande confermando come regular Matt Ryan (John Constatine, qui l'articolo a lui dedicato) e Jas Macallan (Ava Sharpe, appunto).

Cos'altro aggiungere? Aspettiamo l'anno prossimo per vederli in azione!

Colgo l'occasione per salutare le affiliate: ColdFlash - Wentworth Miller Italia Justice of Shield - Serie tv concept - Once a Fangirl, Always a Fangirl - Telefilmiamo Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: