COLONY - Una lotta per difendere i propri segreti


Ben ritrovati con l'anteprima del quinto episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "End of the Road" e riprende la tesissima vicenda nel campo di Macgregor, dove attualmente Will, Katie e Snyder sono tenuti reclusi, e ci farà capire perchè Broussard e Amy lo hanno trovato deserto al loro arrivo.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x04 "Hospitium"

Cominciamo con la sinossi:
"Will, Katie e Snyder lottano per proteggere i propri segreti mentre sono sotto interrogatorio."

Come potrete capire, i nostri protagonisti verranno messi sotto torchio da Macgregor, il quale vuole assestare un colpo all'Occupazione distruggendo una valida fonte di informazioni per la sua causa. Riusciranno i nostri eroi a mantenere i loro segreti?

Questo è il campo come ritrovato da Broussard e Amy al loro arrivo. Un immagine terrificante che ci porta a chiedere che cosa sia realmente accaduto e dove sono finiti i Bowman e le altre persone che lo abitavano.


Ecco un intruso... un Gray Hat intento ad ispezionare il campo. Che Snyder sia riuscito a chiamarli usando il rilevatore? E se fosse accaduto a quali conseguenze porterà?




PROMO:



SNEAK PEEK:


In questo sneak peek Snyder spiega a Macgregor che non gli importa che scelta farà per la sua gente e che prima di fargli le prediche, deve chiedersi come mai ha scelto di uccidere millioni di persone, il che porterà solo morte e nessuna ispirazione al cambiamento.

Ci vediamo con la recensione del quinto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: