THE HANDMAID'S TALE - Ad ogni azione vi è una conseguenza...


Ben ritrovati con l'anteprima del settimo episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, in arrivo oggi su Hulu. L'episodio si intitola "After" e affronta appunto le conseguenze dell'attentato al nuovo Centro Rosso che ha chiuso lo scorso episodio, che riecheggeranno in ogni parte dell'universo narrato finora.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x06 "First Blood"

Cominciamo con la sinossi:
"Un attacco manda un onda d'urto sia a Gilead che a Little America. Serena Joy fa' una scelta pericolosa per proteggere la sua famiglia. Moira cerca qualcuno dal suo passato."


Secondo l'anteprima ufficiale di SpoilerTV, l'episodio riprende dall'attacco avvenuto al Centro Rosso, il quale sembra aver fatto diverse vittime, anche ancelle. Per l'occasione Zia Lydia fa' una cerimonia per le defunte, dove le ancelle vestono il rosso e il nero, diversamente dal solito. Fra gli altri temi, avremo Nick in una situazione scomoda, June che viene ricevuta da un visitatore di cui dovrebbe fidarsi, Serena che farà una scelta sorprendente, Janine e Emily alle prese con qualcosa di nuovo e Luke e Moira che vengono a sapere dell'attacco, portando quest'ultima a fare delle indagini e a rievocare il suo passato.

PROMO e Featurette 2x06:



Ci vediamo con la recensione del settimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: