COLONY - Un viaggio doloroso verso la salvezza


Ben ritrovati con l'anteprima del sesto episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "The Emerald City" e vedrà i Bowman compiere un viaggio nel dolore e nel pericolo costante verso la salvezza, rappresentata dalla città di Seattle, e Snyder con la sua nuova lussureggiante sistemazione.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x05 "End of the Road"

Cominciamo con la sinossi:
"La famiglia Bowman incontra il pericolo lungo la strada di una possibile nuova casa. Dopo aver ricevuto un accoglienza da eroe al quartier generale dell'IGA, Snyder si adatta al suo ritiro."

Come da immagine di apertura, i Bowman sono in viaggio, fra il dolore per la perdita di Charlie e un costante senso di pericolo, fino ad arrivare a Seattle, una possibile nuova dimora.


Intanto nelle alpi svizzere Snyder si gode il suo ritorno fra le braccia dell'IGA, reincontrando Helena e portandosi dietro il rimorso per quanto accaduto a Charlie, aprendo a sviluppi molto interessanti.



PROMO:



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek, Will controlla la ferita sul braccio di Grace, decisamente peggiorata, e dice che se andranno a Seattle verranno identificati e arrestati all'istante. Katie, triste più che mai, dice che non le importa, e Will si rivolge a Bram, chiedendogli se per lui va bene. Il ragazzo dice che forse non sapranno chi sono davvero e possono vivere sotto falso nome. Will, con un espressione amareggiata, gli dice che non può affidarsi alla speranza in questa situazione, una cosa di cui Bram è consapevole.

Ci vediamo con la recensione del sesto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: