OUTLANDER - Nuovo trailer e foto in anteprima!



Aspettando Outlander 4, ecco un nuovo trailer!
Cosa vedremo nella prossima stagione?
Attenzione: Spoiler!



La quarta stagione di Outlander inizierà domenica 4 Novembre e continuerà la storia dei nostri cari Jamie e Claire Fraser intenti a rifarsi una nuova vita nell'America coloniale.

Dovranno, però, fare i conti con un paese ruvido e pericoloso quale è quello del North Carolina e negoziare la fedeltà all'attuale classe dirigente britannica, nonostante Claire sappia già che la Rivoluzione Americana non tarderà a venire.


Ed Speelers

Lungo il cammino, i Fraser incroceranno i loro passi con quelli del famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) che perseguiterà la loro famiglia. 

Nel frattempo, nel 20° secolo, le cose si complicano tra Brianna, la figlia di Jamie e Claire, e Roger Wakefield, lo storico che ha aiutato lei e la madre a ritrovare il padre a ritroso nel tempo.
Quando i due troveranno la prova che i Fraser si sono riuniti nel XVIII secolo, una sconvolgente scoperta li porterà a decidere di seguire i passi di Claire.


Billy Boyd


Nuove avventure e colpi di scena per i nostri eroi, la cui storia è tratta dal libro Drums of Autumn di Diana Gabaldon, quarto della serie.

Ma anche nuovi personaggi, tra cui Gerald Forbes (interpretato da Billy Boyd, già conosciuto per i suoi ruoli in Lord of the Rings e Seed of Chucky), un uomo molto vicino a Jocasta (Maria Doyle Kennedy), la zia di Jamie, e con un ruolo importante nella vita di Brianna.


In alto a sinistra, Caitlin O'Ryan; a destra Natalie Simpson; in basso Tim Downie e Simona Brown


Conosceremo Lizzie Wemyss (Caitlin O'Ryan, al suo debutto come attrice), cara amica di Brianna, diventerà parte della famiglia Fraser un po' come accadde per Fergus; Phaedre (Natalie Simpson), schiava della piantagione di Jocasta, che ha un importante segreto da nascondere; il governatore William Tryon (Tim Downie), personaggio chiave perché concederà la terra a Jamie sulla quale edificare la nuova vita; Gayle Bosworthy (Simona Brown, modella e attrice già in Roots, Kiss Me First, The Little Drummer Girl), compagna di stanza al college e migliore amica di Brianna, con una grande passione per il kilt.



Intanto vediamo insieme un nuovo trailer della durata di un minuto circa e qualche foto in anteprima.











                                                                                                                                                               fonti: Starz e spoilertv.com

Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce 


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: