STAR TREK: DISCOVERY - Chi interpreterà Spock?


Cari lettori, immagino che dopo il panel al SDCC 2018 vi sarete posti una fondamentale domanda: chi interpreterà Spock? Ebbene, dopo mesi di casting, abbiamo la risposta, arrivata proprio dalla pagina ufficiale Twitter della serie, che ha finalmente svelato il volto che porterà nuovamente in scena il celebre Vulcaniano. Per scoprire di chi si tratta, continuate la lettura!

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - La stagione 2 si svela al SDCC 2018!


Ad interpretare nuovamente Spock per la terza volta nella storia del franchise, dopo l'indimenticabile Leonard Nimoy e il bravissimo Zachary Quinto, sarà Ethan Peck (10 Things I Hate About You), nipote del celebre attore cinematografico Gregory Peck. A dare la notizia ufficiale è stata la pagina Twitter della serie, accompagnata dal commento dello stesso Ethan e dello showrunner Alex Kurtzman.


Ecco le prime parole di Ethan: "Grazie alla famiglia Nimoy per le braccia aperte, il caldo benvenuto, la sorridente curiosità e il sostegno, per avermi fatto sentire degno, dato che abbracio e porto nel mio cuore l'iconico mezzo alieno che conosciamo come Spock. È un onore incomparabile."

Alex Kurtzman commenta così la notizia: "Attraverso 52 anni di televisione e film, un universo parallelo e un universo dello Specchio, il signor Spock rimane l'unico membro dell'equipaggio originale ad estendersi in ogni era di Star Trek. Il grande Leonard Nimoy, poi il brillante Zachary Quinto, hanno portato un'umanità incomparabile a un personaggio sempre diviso fra logica ed emozione. Abbiamo cercato per mesi un attore che, come loro, portasse una propria interpretazione del ruolo. Un attore che, come loro, incorporasse senza alcuno sforzo le più grandi qualità di Spock, oltre l'ovvia logica: empatia, intuito, compassione, confusione e bramosia. Ethan Peck è entrato nella stanza portando con se' tutte queste qualità, consapevole della sua spaventosa responsabilità verso Leonard, Zach, e i fan, e pronto ad affrontare la sfida nel servizio di proteggere ed estendere il retaggio di Spock. In quello spirito, siamo emozionati di dargli il benvenuto nella famiglia."

Voi che ne pensate di questa scelta? Commentate e dite la vostra!

Continuate a seguirci per le ultime news su Star Trek: Discovery!

Un saluto alle affiliate

Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: