OUTLANDER - Episodio 4x01: I Fraser iniziano una nuova vita in America



I signori Fraser sono tornati!
Da stasera, infatti, vedremo gli episodi della quarta stagione tratta da Drums of Autumn di Diana Gabaldon. Siete pronti a dare il bentornato a Jamie e Claire?
Attenzione: Spoiler!


Dove eravamo rimasti:




In Giamaica, Jamie e Claire tentano in tutti i modi di salvare il giovane Ian dalle grinfie di Geillis che sta preparando il suo ritorno nel 20° secolo sacrificando il ragazzo.




Tra profezie, danze indigene, scontri all'ultimo sangue, scheletri ritrovati e mandati ritirati, i Fraser sono di nuovo liberi e si rimettono in viaggio sull'Artemis. Durante la navigazione, vengono sorpresi da una tempesta con onde altissime che procura danni alla nave e fa precipitare Claire in mare.



Jamie riesce a salvarla prontamente ed entrambi tornano a galla, lasciandosi trasportare da un pezzo di legno. Arrivano fortunatamente in una spiaggia, ma Claire impiega molto tempo a riprendere i sensi, facendo penare il povero Jamie.

Al suo risveglio, scoprono di essere approdati nientemeno che in Georgia: una nuova vita li attende in America.



In questo episodio, America the Beautiful:




Jamie e Claire gettano le basi per vivere nel Nuovo mondo in piena epoca coloniale.


Qui fanno vari incontri, tra i quali Stephen Bonnet, un contrabbandiere, personaggio disonesto in cui i Fraser si imbattono quando lasciano Charleston, nella Carolina del Sud. Stephen chiede il loro aiuto.

Claire illumina Jamie su una parte della storia americana e ciò lo porta a chiedersi se è possibile, per loro, mettere radici in quella terra.


Ecco foto e promo introduttivo della quarta stagione sottotitolato in italiano












                                                                                                                   fonti: spoilertv.com e Keep Calm and Watch Series


Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce 



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: