OUTLANDER - Episodio 4x06: I legami di sangue non tradiscono mai




Un altro ritorno inaspettato per i Fraser!

Attenzione: Spoiler!



Nell'episodio precedente:

Jamie si reca a Woolam's Creek a reclutare nuovi coloni per la sua proprietà: la sua ricerca non va a buon fine; in cambio, ritrova Murtagh che ora vive lì, fa il fabbro e la sera, con altri scozzesi, porta avanti la protesta contro le alte tasse imposte dal Governatore inglese.


Nel frattempo, a Fraser's Ridge, Claire fa nascere una bambina nella famiglia Mueller; poi, evita una strage quando i Cherokee fanno abbeverare i propri cavalli nel ruscello che passa nella proprietà dei tedeschi.

Tuttavia, è solo una tregua perché, quando i Mueller si ammalano di morbillo, danno la colpa proprio agli indiani e alle loro "maledizioni". Così, il capofamiglia decide di uccidere la guaritrice Cherokee e ne dona lo scalpo proprio a Claire, sua amica.
Gli indiani, poi, incendiano la loro casa.

Nel frattempo, a Inverness nel 1971 Roger trova una lettera di Brianna in cui la ragazza spiega il motivo per cui ha deciso di attraversare il Cerchio di Pietre e raggiungere Jamie e Claire nel passato.


                              OUTLANDER - Recensione 4x05: Savages

In questo episodio, Blood of My Blood:

Lord John Grey visita Jamie e Claire a Fraser's Ridge in compagnia di un ospite particolare: un altro ritorno inaspettato per i nostri eroi.

Grey si ammala e Claire lo cura, cercando di conciliare i suoi sentimenti con i doveri di medico.


Ecco il promo con sottotitoli in italiano




                                                                                                                                    fonti: spoilertv.com e Traduttori Anonimi


Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce 



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: