Nuova stagione di Outlander!
L'attesa è finita e da stasera vedremo i nuovi episodi. Siete pronti?
Attenzione: Spoiler!
Ben ritrovato, Outlander!
Quanto ci sono mancati i tuoi personaggi, la tua trama avvincente, i paesaggi mozzafiato e le dolci note di The Skye Boat Song!
Dove eravamo rimasti:
nel corso della quarta stagione Brianna ha conosciuto il suo vero padre, Jamie Fraser, ha ritrovato il suo Roger, ha subito uno stupro ma tutto è stato superato dopo la nascita del suo primo figlio e il ricongiungimento con il suo amore.
Nel finale, Ian, nipote di Jamie, ha deciso di lasciare la sua famiglia e di unirsi agli indiani Mohawk.
Dopo tante vicissitudini, Jamie e Claire sono riusciti a liberare Roger dagli indiani, a ritrovare Brianna dalla zia Jocasta e sono pure diventati nonni di un bel maschietto.
Jocasta ha trovato l'amore in Murtagh ricercato dalle giubbe rosse in quel di River Run e sarà proprio Jamie a dovergli dare la caccia.
In questo episodio, dal titolo The Fiery Cross e in questa quinta stagione:
il Governatore Tryon ricorda a Jamie che è obbligato a dare la caccia e ad uccidere Murtagh.
I Fraser si trovano al centro della nascita degli Stati Uniti: dovranno agire per il loro bene, quello dei propri cari e per tutta la comunità di Fraser's Ridge.
Il momento storico, infatti, è delicatissimo vista la ribellione delle colonie e c'è la possibilità di ritrovarsi, nuovamente, al centro di una guerra. Claire, Brianna e Roger conoscono già dettagli e conseguenze.
Questi ultimi due, intanto, dovranno trovare il modo di recuperare il legame che li unisce e discutere delle difficoltà che li hanno divisi per un certo periodo. Inoltre, ora hanno un figlio e le responsabilità aumenteranno.
Ecco foto e trailers
fonti: spoilertv.com e Starz
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, crazystupidseries, IlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento