Nuovo appuntamento con i Fraser e le loro avventure.
Riuscirà Jamie nei suoi piani?
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:
Jamie e Claire ritrovano la milizia guidata da Roger. Proprio quest'ultimo deve risolvere il problema di Morton, un giovane componente del gruppo, sposato, che ha disonorato Alicia. Il padre di lei vuole vendetta e Roger decide di aggiustare tutto dandogli Morton e vendendogli il whisky di Fergus.
Jamie non si dimostra d'accordo con la decisione presa.
I fratelli Josiah e Kezzie hanno la tonsillite e Claire è costretta a tornare a Fraser's Ridge, scortata da Roger, per operarli in tranquillità.
Intanto, a casa, Brianna convive con il terrore che Bonnet possa fare del male a lei e al piccolo Jemmy, per cui va in panico quando perde di vista il figlio per pochi minuti.
In questo episodio, dal titolo Perpetual Adoration:
All'arrivo a Hillsborough, N.C., Jamie e la sua milizia scoprono che il governatore Tyron ha fatto una proposta particolare riguardo un metodo per affrontare la minaccia dei Regolatori e gestire la crescente crisi politica.
Ecco foto e trailer
fonti: spoilertv.com e TV Promos
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, crazystupidseries, IlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup
0 commenti:
Posta un commento