Clicca sulla serie TV che ti interessa!

30.6.10

Triangoli amorosi: che passione!

Per allietare queste afose giornate estive, ho pensato di proporvi i triangoli più famosi delle serie tv, per discutere insieme di quelli che più ci hanno fatto appassionare, ci hanno deluso e, perchè no, alle volte, commosso.

Damon, Elena e Stefan (The Vampire Diaries)



Bill, Sookie e Eric (True Blood)



Aidan, Carrie e Mr Big (Sex and the City)



Rachel, Ross e Emily (Friends)


Sawyer, Kate e Jack (Lost)



Dawson, Joey e Peacey (Dawson's creek)



Kelly, Dylan e Brenda (Beverly Hills 90210)



Buffy, Angel e Spike (Buffy)



Addison, Derek e Meredith (Grey's anatomy)



Carlos, Gabrielle e John (Desperate Housewives)




Noel, Felicity e Ben (Felicity)


Sara, Gil e Lady Heather (CSI Las Vegas)



Ally, Billy, Georgia (Allie McBeal)



Un triangolo sui generis: JD, Turk e Carla (Scrubs)




Jen a Dawson: "Sai perchè tanti grandi film parlano di triangoli d'amore, Dawson? E' semplice: per ogni pezzo di felicità, c'è anche un pezzo di infelicità. Se non li racconti entrambi, non racconti tutta la storia".
(Dawson's Creek)

La seconda stagione di Vampire Diaries inizierà il 9 settembre!


Prepariamoci, ragazzi, il 9 setttembre ci sarà il season premiere della seconda stagione di Vampire Diaries!

Fonte: Vampire Diaries Online

The Vampire Diaries al Comic-Con 2010.


Ne abbiamo già parlato qui, il cast e la crew di Vampire Diaries parteciperanno, il 24 luglio 2010, al Comic-Con di San Diego.
Adesso sappiamo con precisione anche come si svolgerà l'incontro: Saranno presenti Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Michael Trevino e Matt Devis, nonchè gli sceneggiatori e produttori esecutivi Julie Plec e Kevin Williamson.

Prima di tutto, verranno mostrati gli highlights della prima stagione e poi ci sarà una sessione di domande e risposte. Il regista e co-produttore dello show, Marcos Siega, modererà il panel.

Vampire Diaries tornerà con la sua seconda stagione televisiva in autunno, andrà in onda il giovedì sera su CW. Intanto, per chi si fosse perso la prima stagione, è importante ricordare che usicrà in DVD e Blue-Ray il 31 agosto in America.



Fonte: Vampire Diaries Online

29.6.10

Aggiornamento sui contenuti del DVD di Lost.

Nella versione DVD e anche in quella Blu-Ray ci saranno 4 episodi di "Lost On Location":


00:06:00:20 LA X
00:02:55:06 RECON
00:04:27:00 AB AETERNO
00:05:59:11 THE CANDIDATE


Altre informazioni sui DVD di Lost qui.


n

Parodia: Come sarebbe dovuto finire Lost.




FONTE:EW

La Sesta Stagione di Lost su Rai Due.

Dal 5 luglio, Lost verrà finalmente trasmesso anche in chiaro, su Rai2, che, per l'occasione, ha doppiato il famoso promo di Cuatro.




n

The Vampire Diaries: nuovi arrivi nella seconda stagione.

-
Spoiler:


Stando alle dichiarazioni della produttrice esecutiva Julie Plec, ci sarà un nuovo Lockwood in città il prossimo anno. Vista la tragica fine del sindaco, speriamo che questa new entry possa dirci di più circa le stranezze della famiglia Lockwood: "Il nuovo personaggio sarà Mason Lockwood, il fratello più giovane del sindaco, in passato allontanato dalla famiglia, ma in procinto di tornare in città. Il suo ritorno introdurrà un sacco di domande relative a cosa abbia di speciale la misteriosa famiglia Lockwood".

Dubbi più consistenti, invece, riguardano la morte di John Gilbert che, come ricorderete, è stato accoltellato da Katherine nel finale di stagione. Ne abbiamo parlato già qui e qui: John è morto oppure, addirittura, diventerà un regular nella seconda stagione?

Ausiello, su Entertainment Weekly, pubblica un'intervista di David Anders, nella quale l'attore, interprete dello zio John, spiega che ancora non è stata presa una decisione in merito al suo personaggio, ma che, sicuramente, apparirà nel season premiere. Anche se le possibilità di sopravvivenza di John sono piuttosto risicate (ricordiamoci che gli hanno tagliato le dita e che si è preso una coltellata in pancia), Anders rassicura i fan: "Non sempre le persone muoiono quando vengono accoltellate".
Staremo avedere!



Fonte: Vampire Diaries Online

28.6.10

Nuovi volti per Vampire Diaries?

Ancora le riprese della seconda stagione non sono iniziate e già si vocifera sulle possibili apparizioni di volti famosi nei nuovi episodi.

Sembrerebbe avere un fondo di verità il rumor che vorrebbe Justin Bieber nella prossima stagione di Vampire Diaries.


Poichè comincio a essere anziana, non sapevo chi fosse e l'ho cercato su wikipedia. A quanto pare, è un cantante canadese (nato nel 1994) che, oltre a spopolare tra le ragazzine, sta vendendo un sacco di copie dei suoi dischi in giro per il mondo. Nel suo video "Somebody to love", appare anche Katerina Graham, l'interprete della strega Bonnie, nonchè, anche lei, cantante piuttosto affermata.

Tuttavia, mi trovo più in sintonia con Nina Dobrev, la quale ha dichiarato di sperare in una comparsata di Ralph Fiennes. "Sarebbe straordinario nell'interpretare un vamprio", ha spiegato, e io concordo in pieno.



Fonte: Spoler TV

The Vampire Diaries, ancora anticipazioni sulla seconda stagione.

Come al solito, niente di significativo. Temo che, fino a quando non inizieranno a girare, non avremo grossi spoiler! (In tutte le interviste, hanno annunciato che le riprese sarebbero iniziate a luglio, quindi crediamo proprio che tra poco avremo qualche anticipazione più succulenta!)


-
Spoiler:


Stando a quanto dice la produttrice esecutiva Julie Plec, Elena e Katherine avranno un faccia a faccia. Nina scherza sull'argomento: "Dovrò chiedere una doppia paga!"
Ma aggiunge: "Sarà piuttosto complicato perchè dovrò interpretare scene in cui i due personaggi interagiranno l'uno con l'altro, comunque sarà divertente cimentarmi nell'impresa!"

D'altra parte, anche a Ian è stato affidato un compito difficile, ora che Katherine, la donna di cui il suo personaggio è stato innamorato, è arrivata in città: "Saranno come delle montagne russe emotive per me", commenta. "Con Katherine, Damon torna ad essere un ragazzo giovane e divertente, fortemente intrigato dalla persona che ha di fronte, insomma, un Damon molto differente da quello un po' pazzo e più maturo che abbiamo visto con Elena".
Fonte: Spoiler Tv

27.6.10

Josh dopo Lost? Fa il papà!



Che tenera questa foto, scattata il 12 giugno, di Josh Holloway con la sua bimba Java!
Per il momento l'attore si dedica alla famiglia, ma si vocifera, anche se non è certo, che potrebbe tornare sul grande schermo, nella parte del prossimo eroe Marvel!


Fonte: Fanpop

L'asta ufficiale di Lost!



Se volete essere tra i fortunati possessori degli oggetti di scena di Lost, dovete segnarvi queste date: 21 e 22 agosto!
Saranno questi, infatti, i giorni in cui si terrà a Los Angeles l'attesissima asta per acquistare alcuni degli oggetti della serie!
Ad annunciarlo è stato il sito Profiles in History
dove potete trovare maggiori informazioni su dove si terrà, con quali modalità e quali oggetti sono all'asta.

A voi quale piacerebbe avere?

Io sarei in crisi, comprerei tutto! Però non potrei lasciarmi sfuggire la birra Dharma, la bottiglia con i messaggi ed il diario di Faraday!



Clicca per ingrandire


Fonte: Sl-LOST

Lost: Immagini dall'isola.

Per placare un po' la crisi d'astinenza da Lost vi propongo un giochino! :)
Sono sicura che lo troverete tutti molto semplice!
Di seguito vedrete immagini dall'isola di Oahu che immortalano alcuni dei luoghi che sono stati utilizzati come location per girare delle puntate.
Il giochino consiste nell'indovinare di quale scena si tratta, quale episodio e la stagione!!

Foto 1


Foto 2


Foto 3


Foto 4


Foto 5 e foto 6 si riferiscono alla stessa location



Foto 7


Foto 8


Foto 9



Ai più bravi, una cassa di Dharma Beer per ogni risposta esatta!!



n

SAVE FLASHFORWARD: La consegna del cangurone alla ABC!!!

Il pacco col canguro è stato consegnato alla ABC!!!



Ricordatevi di partecipare alla protesta online di OGGI!!!



Continuiamo anche a contattare Epix, Starz, DirecTV, FOX e ABC!!!

EPIX: superfan@epixhd.com e postate nella loro bacheca di facebook: http://www.facebook.com/EpixHD?ref=ts

STARZ: stephan.shelanski@starz.com e su facebook: http://www.facebook.com/Starz?ref=ts

DIRECTV: the101@directv.com e su facebook: http://www.facebook.com/directv?ref=ts

FOX: kevin.reilly@fox.com

ABC: stephen.mcpherson@abc.com



A voi due video di Sprint, artista che supporta attivamente la causa.







Ragazzi, possiamo farcela davvero! Ho letto delle testimonianze di chi era riuscito a salvare Jericho con le noccioline; dicono che ci sono voluti un paio di mesi e che i fan erano molti meno rispetto a quelli di FlashForward, dunque non perdiamo le speranze!!!



IL FUTURO NON E' ANCORA SCRITTO: WE CAN SAVE FLASHFORWARD!!!





m

25.6.10

FRINGE: TvGuide MegaBuzz.



Cosa dovremmo aspettarci dalla prossima stagione? Pare che ci sarà un nuovo "governo" a disturbare Broyles e i suoi, distrazione che non ci voleva proprio ora che la "finta" Olivia è con loro...uhm...sembra interessante!


m

E dai che riusciamo a SALVARE FlashForward!!!

Il secondo e ancora più gigantesco canguro di pelouche è stato recapitato alla ABC!!!

Dovrebbe arrivare in giornata, si stima alle 10.30 A.M..


Sono stati spediti anche i kit per la stampa a ABC, Epix, Starz, Fox and DirecTV!

Robert J. Sawyer, autore del romanzo a cui FlashForward si ispira ha recentemente dichiarato: "Lo show si basava sul mio romanzo, io ero uno degli sceneggiatori ed ero il consulente di tutti gli episodi; categoricamente, quello che avete detto non è vero. C'è ancora moltissimo da rivelare e e grandi storie che devono essere raccontate".


Continuate a mandare le email al presidente Stephen McPherson: stephen.mcpherson@abc.com.

Lasciate messaggi veloci (non più di 30 secondi) al loro centralino. Chiamate il 818-460-7477 e premete 1, 2, 2, poi 352.

Si possono chiamare anche gli uffici amministrativi della ABC: 1-818-560-1000 (Burbank, CA),
1-212-456-7777 (New York City).

Andate numerosi a vedere l'ultimo video inserito, sui blackout oragnizzati a Toronto e segnalateli su Twitter e Facebook!


E non dimenticatevi di partecipare alla protesta online del 27 giugno!!!



WE CAN SAVE FLASHFORWARD!!!




n

Nina Dobrev introducing for the Hub Production.




FONTE:Katja

THE VAMPIRE DIARIES - Michael Trevino:Tyler Lockwood's Journey! Starring Jeremy Gilbert, Vicki, and Matt Donovan!





FONTE:jpoplover350

I vincitori del 36esimo Annual Saturn Awards.

Stanotte si è celebrata la cerimonia per decretare i vincitori del premio Saturn. Come vedete in grassetto, molti premi sono andati alle serie e ai film che sosteniamo in questo blog. Cheers!

I premi per Lost (Migliore serie televisiva, Miglior attore Josh Holloway, Miglior cofanetto DVD) si riferiscono alla quinta stagione mentre quelli per Fringe (Miglior attrice Anna Torv, Migliore Guest Star Leonard Nimoy, The George Pal Memorial Award: Roberto Orci & Alex Kurtzman) alla prima.


Best Science Fiction Film: Avatar
Best Fantasy Film: Watchmen
Best Horror Film: Drag Me To Hell
Best Action/Adventure/Thriller Film: Inglourious Basterds
Best Actor: Sam Worthington (Avatar)
Best Actress: Zoe Saldana (Avatar)
Best Supporting Actor: Stephen Lang (Avatar)
Best Supporting Actress: Sigourney Weaver (Avatar)
Best Performance by a Younger Actor: Saoirse Ronan (The Lovely Bones)
Best Director: James Cameron (Avatar)
Best Writer: James Cameron (Avatar)
Best Music: James Horner (Avatar)
Best Costume: Michael Wilkinson (Watchmen)
Best Make-Up: Barney Burman, Mindy Hall, Joel Harlow (Star Trek)
Best Production Design: Rick Carter, Robert Stromberg (Avatar)
Best Special Effects: Joe Letteri, Stephen Rosenbaum, Richard Baneham, Andrew R. Jones (Avatar)
Best International Film: District 9
Best Animation Film: Monsters vs. Aliens

Best Television Series: Lost
Best Syndicated/Cable Television Series: Breaking Bad
Best Presentation on Television: Torchwood: Children of Earth
Best Actor on Television: Josh Holloway (Lost)
Best Actress on Television: Anna Torv (Fringe)
Best Supporting Actor on Television: Aaron Paul (Breaking Bad)
Best Supporting Actress on Televison: Julie Benz (Dexter)
Guest Starring Role on Television: Leonard Nimoy (Fringe)
Best DVD Release: Nothing But the Truth
Best DVD Television Release: Lost (The Complete Fifth Season)
Best DVD Special Edition: Watchman: The Ultimate Cut
Best DVD Collection: Star Trek Original Motion Picture Collection
Best Local Stage Production: Fantasy/Musical: Mary Poppins (Ahmanson Theatre)
Best Local Stage Production: Play/Dramatic Musical: Parade (Mark Taper Forum)
Best Local Stage Production: Small Theatre: Fellowship: The Musical (Falcon Theatre)
The Visionary Award: James Cameron
The George Pal Memorial Award: Roberto Orci & Alex Kurtzman
The Producers Showcase Award: Lauren Shuler Donner
The Life Career Award: Irvin Kershner


FONTE:DarkUfo


n

24.6.10

The Vampire Diaries: spoiler sul season premiere!

-
Spoiler:

Alla domanda: puoi confermare che David Anders (lo zio John, per intendersi) sarà un regular nella seconda stagione? Ausiello risponde: lo farei se potessi, ma non posso. Però posso definitivamente confermare che apparirà nella prima puntata della nuova stagione!

Fonte: Vampire Diaries Online