MONDO DC (feat. DCWNIVERSE): Ecco i 20 articoli DC di oggi

Quest'oggi ero un po' annoiato, e non sapevo cosa fare (a studiare avevo anche già studiato), per cui mi sono detto "ehi, perché non provo a scrivere 10 articoli DC su Lost In A FlashForward entro la giornata?", e così ho iniziato a scrivere Mondo DC.

Poi, però, man mano che mi venivano le idee per scrivere, pensavo a che qualche articolo andava estromesso. Così, ho pensato "dai, adesso anziché 10 ne faccio 20, di cui metà sul DCWNIVERSE". Pensavo che sarebbe stato semplice, ma non avevo previsto che a stare tutto il giorno davanti al computer mi si sarebbe "fritto" il cervello (come dico io).

Tuttavia, ero deciso a realizzare l'obiettivo di scrivere 20 articoli a tema DC entro la mezzanotte di oggi, e, pian piano, ci sono riuscito. Quando, poi, ho completato il ventesimo, mi sono sentito soddisfatto. Io adoro quando mi lancio delle sfide personali e vinco.

Per questo, con felicità, vi "presento" i miei venti articoli DC (più qualche "extra") della giornata di oggi, che trovate dopo il salto!

























Un ipotetico crossover tra Arrow, Gotham, The Flash e Constantine


Bene, questi sono i 24 articoli dello speciale di oggi (20 + le 2 introduzioni + i 2 articoli non miei). Sono contentissimo di essere riuscito a creare uno speciale di 20 articoli in praticamente mezza giornata, e di averlo completato entro la mezzanotte.

Con questo, vi ringrazio per il vostro seguirmi sempre quando faccio questi speciali e per il vostro leggere sempre gli articoli di questo sito, e vado a letto. Alla prossima!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: