THE HANDMAID'S TALE - Tentazione e risentimento


Ben ritrovati con l'anteprima del nono episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, in arrivo quest'oggi su Hulu. L'episodio si intitola "Smart Power" e vedrà i Waterford condurre un importante viaggio, che li porterà più vicini a due personaggi che si trovano a Little America, fra qualche tentazione e un forte senso di colpa.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x08 "Women's Work"

Cominciamo con la sinossi:
"I Waterford intraprendono un viaggio diplomatico all'estero. Serena affronta la tentazione della vita fuori Gilead. Luke e Moira si cimentano con la colpa come sopravvissuti. Offred cerca supporto da degli alleati."

I Waterford partiranno per il Canada e Serena inizia a pensare a come le persone fuori Gilead possano vivere meglio, ma soprattutto ci chiediamo se ci sarà un confronto fra i Waterford e Luke e Moira...

I due intanto proveranno il forte rimorso di essere sopravvissuti, mentre le persone che amano soffrono o non ce l'hanno fatta. Chissà se il possibile incrocio coi Waterford non porti a qualche risvolto interessante.


A quanto pare la giovane Eden continua a tentare di tutto per apparire candida e dolce per il povero Nick. Un modo per farsi perdonare riguardo alle lettere?




La sfortunata June cerca ad appellarsi a Serena, dimostratasi una compagna inaspettatamente valida, per cercare di sopravvivere nell'ambiente sempre più duro di Gilead.




PROMO:


Ci vediamo con la recensione del nono episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada_Bowman

Posta un commento