COLONY - Vendetta e necessità di risposte


Ben ritrovati con l'anteprima del nono episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "The Big Empty" e sarà incentrato sul rapimento di un certo Alan Snyder (non stava per essere rapito già in passato?), oggetto di informazioni vitali per Broussard e di una furiosa vendetta per Will. Questo episodio è fra i più attesi della stagione perchè vede il debutto come regista dell'attrice Sarah Wayne Callies, interprete nella serie di Katie Bowman.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x08 "Lazarus"

Cominciamo con la sinossi:
"Will, Broussard, Amy e Bram lavorano insieme per rapire un ufficiale dell'IGA di alto rango."

Come già detto sopra, il personaggio da rapire sarà Alan Snyder, il quale intanto progetta di mettere in cattiva luce il capo di Seattle Everett Kynes. Uscirà incolume dal suo rapimento oppure no?



Broussard progetta di ottenere quante più informazioni possibile da Snyder, mentre Will ha piani ben più oscuri per lui, portandoli a un contrasto che il buon vecchio ex-delegato potrebbe sfruttare a suo vantaggio.

Interessante il fatto che anche Bram, da poco divenuto membro della pattuglia della comunità, abbia una parte in questo piano, specialmente per il suo legame con Snyder, una base per una dinamica intrigante.


PROMO:



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek, Broussard rivolge delle domande a Snyder su quello che accade alle persone che vengono messe nelle capsule e lui spiega che prima venivano mandate nello spazio, ma ora vengono messi in un magazzino. Broussard gli chiede cosa accade dopo e lui dice che sa solo che ci sono delle quote da rispettare, dove l'IGA manda gli outliers (le persone destinate alle capsule) e la necessaria forza lavoro affinchè i RAP ne siano soddisfatti. Broussard chiede quanti ce ne siano e lui risponde di non saperlo, ipotizzando che siano molti, confermando che la maggior parte siano ex-militari. Amy presume che stiano formando un esercito, cosa davvero insolita per Broussard, che non capisce cosa se ne debbano fare visto che hanno i droni e alla fine pone a Snyder una domanda sulla bio-arma e lui risponde che gli outliers sono l'arma, letteralmente un arma biologica.

Ci vediamo con la recensione del nono episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: