THE HANDMAID'S TALE - La pericolosa sfida di June


Ben ritrovati con l'anteprima dell'undicesimo episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, in arrivo quest'oggi su Hulu. L'episodio si intitola "Holly" e riprende la vicenda dallo sconvolgente finale della puntata precedente, che ha visto June sola e isolata in un luogo sperduto dopo il suo breve ricongiungimento con Hannah.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x10 "The Last Ceremony"

Cominciamo con la sinossi:
"Offred affronta da sola una dura sfida mentre ripensa alla sua vita come una madre. Serena Joy e il Comandante affrontano le conseguenze delle loro azioni verso Offred."

Alla fine dello scorso episodio, June resta da sola nel palazzo isolato dove aveva rivisto sua figlia Hannah. Per tornare a casa Waterford, dovrà affrontare un viaggio pericoloso e a giudicare da questa immagine, farà di tutto per proteggere se stessa e il piccolo che porta in grembo.








In questo episodio avremo dei flashback incentrati sul passato di June come madre di Hannah. Probabilmente rivedremo il giorno della nascita di sua figlia ed è possibile che rivedremo anche Holly, la madre di June.

Intanto Serena Joy e Fred si confrontano sulle scelte e le azioni che hanno compiuto verso June e ci aspettiamo un acceso conflitto fra di loro.





PROMO e Featurette 2x10:


Ci vediamo con la recensione dell'undicesimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: