KIDDING - Persona o immagine?


Ben ritrovati con l'anteprima del secondo episodio di Kidding, in arrivo questa sera su Showtime (con pre-air già disponibile dalla scorsa Domenica). L'episodio si intitola "Pusillanimous" e svilupperà la trama di fondo esposta nel prologo della serie, dove il nostro protagonista dovrà convivere con la dicotomia fra personaggio e persona.

ARTICOLI CORRELATI: KIDDING - Recensione 1x01 "Green Means Go" (ANTEPRIMA)

Cominciamo con la sinossi:
"Jeff prende una decisione avventata che potrebbe influire sul proseguimento dello show. Seb cerca una strategia di ricostruire l'immagine di Jeff. I due sono in disaccordo su come Jeff possa ripristinare la sua famiglia. Deidre prova a sapere di più su quanto sta accadendo mentr Maddy è alla sua lezione di piano. Il figlio di Jeff Will decide di sfogarsi con i suoi nuovi amici."


Jeff si trova in un momento critico della sua vita e farà di tutto per ricostruire il legame con la sua famiglia. Di certo vedere Jill abbracciata a un'altro uomo non ha di certo aiutato in tal senso...



D'altro canto, dovrà ridimensionare la sua carriera televisiva e si troverà in netto contrasto con suo padre Seb, il quale spinge per ricostruire un'immagine di suo figlio per lui redditizia.





Sua sorella Deidre, dopo la scioccante rivelazione fattale da Maddy, cerca di saperne di più e sembra che avrà a che fare con l'amante di suo marito...



Il giovane Will, come abbiamo visto nel primo episodio, decide di affrontare la perdita del fratello affidandosi a nuove e strane amicizie, rendendosi sempre più problematico.





PROMO:





SNEAK PEEK:


In questo sneak peek, Jeff sta girando un siparietto in compagnia di un personaggio di nome Astro-notter. A un tratto Seb interrompe le riprese, dicendo a Jeff di chiamare il pupazzo come un lui e non come una lei. Jeff continua imperterrito a dire che è una femmina, dicendo che le persone possono cambiare da un giorno all'altro. Suo padre è indispettito dal suo comportamento e cerca di indirizzarlo verso un mantenimento della sua immagine nello show, ma Jeff sembra avere altri piani.

Ci vediamo con la recensione del secondo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: