Secondo episodio della nuova stagione di Outlander: riusciranno i Fraser a riprendersi dopo quanto accaduto?
Attenzione: Spoiler!
Nel precedente episodio:
Jamie e Claire decidono di iniziare una nuova vita in America e di stabilirsi in quelle terre che vengono loro offerte dai Lord inglesi.
Riescono anche a vendere un prezioso rubino e a ricavare una bella somma che può permettere loro di ritornare diverse volte in Scozia e lavorare serenamente. Sfortunatamente, mentre cercano di raggiungere River Run dove vive zia Jocasta, vengono assaliti e derubati da un gruppo di ladri capeggiati da Stephen Bonnet, un pericoloso contrabbandiere che i Fraser hanno già conosciuto ed aiutato a scampare alla morte.
Il malfattore porta via i loro soldi e la fede di Claire, simbolo del matrimonio con Jamie.
Marsali è in attesa del primo figlio da Fergus; il giovane Ian vince il cane Rollo giocando ai dadi con i marinai; Claire preannuncia a Jamie come diventerà l'America in futuro.
In questo episodio, Do No Harm:
Claire e Jamie visitano zia Jocasta nella sua piantagione di River Run.
Alcuni eventi improvvisi impediscono ai due di uscirne indenni: alla fine, dovranno scegliere come agire tra ciò che è giusto e la legge della terra.
Ecco il promo con si sottotitoli in italiano
fonti: spoilertv.com e Traduttori Anonimi
Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.it, An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, Once A Fangirl Always A Fangirl, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, multifandomilmondochenonce
0 commenti:
Posta un commento