DUSTER - Recensione 1x07 "K-129"

AVVISO: LA SERIE È ANCORA INEDITA IN ITALIA, PERTANTO QUESTA RECENSIONE NON AVRÀ SPOILER SULLA TRAMA!

  ------------------------------

RECENSIONE 1x01 "BALTIMORE CHANGES EVERYTHING"

La prima stagione di Duster sta per volgere al termine e la trama continua ad infittirsi sempre di più. I nostri protagonisti, ormai al centro di un intrigo sempre più pazzesco e contorto, si ritroveranno ad affrontare nuove rivelazioni, momenti esplosivi e altri guai, uno dei quali prepara il terreno a un finale che potrebbe stravolgere tutto. 

RECENSIONE 1x02 "SUSPICIOUS MINDS"

RECENSIONE 1x03 "YOU'RE NO GOOD"

"You got two snakes in your garden."

RECENSIONE 1x04 "CRIMINALUS VELOCITUS SUPER-SONICUS" 

Il settimo episodio, intitolato "K-129", con la regia di Darren Grant (già presente in due episodi della serie) e sceneggiatura di Michael Horowitz (Burn Notice), vede Jim e Nina separarsi nuovamente e affrontare una serie di situazioni imprevedibili. Da una parte Jim si unisce a Sax (e alla piccola e scaltra Luna, che si intrufola in auto) per un viaggio a Las Vegas (ben ricostruita con l'uso degli effetti speciali), dove dovranno incontrare Howard Hughes, personaggio realmente esistito già menzionato nella serie e che in questo episodio avrà un ruolo fondamentale per capire che cosa Sax abbia preso dai Russi nell'episodio precedente, aggiungendo anche un nuovo pericoloso tassello al mistero riguardante la morte di Joey. Intanto Nina, la quale ha letteralmente ammaliato Royce, il figlio di Ezra, continua la sua indagine con Awan, e i due si troveranno in pericolo dopo essersi recati nella residenza dell'uomo che avrebbe provocato la morte di Leland Breen, e naturalmente le conseguenze non sono delle migliori. Infatti sullo sfondo abbiamo un Billy sempre più sospettoso il quale, nonostante venga abilmente sviato da Wade e Charlotte sull'identità di Nina, scopre la verità su di lei e su Jim, anche grazie a un redivivo Groomes, il sergente del secondo episodio, mentre Izzy continua la sua battaglia, nonostante Jim l'abbia avvertita delle conseguenze, personaggi loschi si intrufolano in trattative pericolose e mettono la vita dei protagonisti a rischio, lasciando un infame cliffhanger a chiudere l'episodio. Con la speranza che HBO Max rinnovi la serie per la seconda stagione, non ci resta che attendere con ansia il finale, che potrebbe riservare qualche bella sorpresa.

RECENSIONE 1x05 "RAVISHING LIGHT AND GLORY"

Il penultimo episodio della prima stagione di Duster alza la posta in gioco, aggiungendo nuovi pezzi alla fittissima trama e portando il pericolo per i nostri protagonisti.

NEL PROSSIMO EPISODIO... 

Promo del finale di stagione: 

RECENSIONE 1x06 "MEET BY THE CLOTHES"

Ci vediamo con la recensione del finale di stagione! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
FuoriDiSerie -gruppo di Serie TV Concept-

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAMTUMBLR, THREADS E BLUESKY!

ASCOLTATE IL NOSTRO PODCAST SU SPOTIFY, YOUTUBE E SPREAKER!

SIAMO ANCHE SU LETTERBOXD!

Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: