Dopo 16 puntate scopriamo che stavano combattendo contro il Cicala sbagliato! Infatti faceva cacare come nemico. Speriamo che Grace del futuro, dia un senso a questa leggenda del nemico che Flash non ha mai sconfitto.
Ragazzi, che dire, queste puntate erano un pelino noiose. Secondo me la questione è che lo show, le prime 3 stagioni, sono partite con il botto, ovvero erano cariche di azione e colpi di scena, ed è per questo motivo che ora si percepisce questo calo. Non stanno esaudendo le aspettative.
Andiamo ad analizzare le puntate:
Testare la cura
Nella puntata 5x15, Cisco è riuscito ad ottenere la cura per i metaumani, ed è per questo che scelgono baby shark tuturututuru per testarla.
Ai laboratori:
Cisco e Caitlin: "La cura va somministrata solo se si riceve il consenso da parte del metaumano. Non si usa come arma"
Barry: "No no"
5 minuti dopo Barry la usa come arma.
OKAY.
Che poi, perché dargli la cura quando puoi fare una scazzottata come i vecchi tempi? Il tuo amico è in pericolo, salvalo, levalo dalle mani del nemico. E invece no, si gioca a fare il medico.
Baby shark tuturututuru diventa UMANO, e si pomicia la doppleganger della moglie. Sembra apprezzare in fin dei conti. Ma la situazione durerà meno di 24 ore. Ne parleremo più avanti.
King Shark vs Gorilla Grodd
Se volevano dare un titolo di effetto a questa puntata, ci sono riusciti. Peccato che poi si sia rivelata abbastanza normale.
Baby shark tuturututuru veniva controllato dalla scimmia di Dora l'esploratrice.
Che si fa? Si va a fare un sano combattimento. Armati di caschi contro il controllo mentale, Flash ed Xs si trovano faccia a faccia con Grodd. Scazzottata epica? No. I due supereroi vengono messi al tappeto alla velocità della luce. Ormai stanno più tempo ad abbracciare il pavimento che a combattere.
King Shark si vede costretto a ritrasformarsi per salvare i due salami e Central City.
Cioè la serie si chiama The Flash, ma l'eroe è uno squalo che fino a pochi giorni prima era un loro nemico. Assurdo.
Bentornato Joe!
Finalmente è tornato Joe, ed io sono molto contenta.
Cicala vs cura
Nella puntata 5x16 dopo aver testato la cura, Barry non vede l'ora di somministrarla a Cicala in modo da levarselo dalle scatole. Dopotutto, Nora spoilera che quello è il giorno giusto per sconfiggerlo.
Ora arriva il bello: Flash impiega tutta la puntata per preparare il discorso da fare Cicala per convincerlo a tornare umano.
Cioè ora per battere un cattivo, bisogna preparare un discorso. Ma che cavolo vuol dire? Un intera puntata basata sul discorso da fargli! Che senso ha?
Giusto per perdere tempo. Gli autori non sapevano più che cosa inventarsi.
Flash ci prova 2 volte, la prima volta Cicala lo manda a cagare, come giusto che sia, la seconda volta lo convince. E rullo di tamburi, per la 500esima volta Flash rivela la sua vera identità. Ormai questa cosa è diventata una cosa abituale, non si stupisce più nessuno.
Cicala si fa curare. Ma sbam, tutto viene a galla, il Cicala cattivo è Grace del futuro! E' lei il vero nemico!
Ed ora la domanda è: Cicala Grace ci regalerà bei momenti di lotta con Flash, oppure si rivelerà poco temibile come lo zio? E inoltre, Flash rimarrà ad abbracciare il pavimento oppure si ricorderà di essere un supereroe?
Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Ecco il promo della prossima puntata:
-Recensione ep. 5x01 "Nora"
-Recensione ep. 5x02 "Blocked"
-Recensione ep. 5x03 "The Death of Vibe"
-Recensione ep. 5x04 "News Flash"
-Recensione ep. 5x05 "All Doll'd Up e 5x06 "The Icicle Comet"
-Recensione ep. 5x07 "Oh, All Ye Faithul"
-Recensione ep. 5x08 "What's Past is Prologue"
-Recensione ep. 5x09 "Elseworlds"
-Recensione ep. 5x10 "The Flash & The Furious" e 5x11 "Seeing Reed"
-Recensione ep. 5x12 "Memorabilia"
-Recensione ep. 5x13 "Goldfaced" e 5x14 "Cause and XS"
Un saluto alle nostre affiliate: Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Telefilm mix - Nella mente di una serialist. - Subtitles On Demand.
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento