YELLOWSTONE - “Sacrifice is exactly what we're gonna do.” La famiglia Dutton continua a combattere fra potere e sacrificio...


 
La famiglia Dutton sta per tornare sul piccolo schermo nell'attesissima quinta stagione di Yellowstone, che andrà in onda su Paramount Network da oggi 13 Novembre 2022, e che vedrà una struttura molto più ampia del previsto, con 14 episodi divisi in due blocchi, che verranno trasmessi fra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo. Con quattro episodi in più le aspettative aumentano, nella speranza che Sheridan riesca a risollevare il prodotto dopo un quarto ciclo non brillantissimo. Vediamo insieme cosa ci riserverà questa nuova stagione...

COSA ASPETTARSI DALLA NUOVA STAGIONE?


In questa stagione verranno sicuramente affrontate le conseguenze di quanto visto alla fine del quarto ciclo, a partire dall'elezione di John Dutton come governatore del Montana. Al centro del materiale promozionale vi è proprio il momento in cui il patriarca riceve la carica, una scelta che potrebbe comportare vantaggi e svantaggi e che potrebbe mettere il futuro dei Dutton e dello Yellowstone a rischio. Altre vicende che verranno sviluppate saranno la conseguenza della scelta di Jamie di tornare all'ovile, dopo essere stato immortalato da Beth mentre seppelliva il corpo di Garrett alla stazione del treno, il percorso matrimoniale di Beth e Rip, i quali vedranno il loro rapporto evolversi ancor di più, il futuro di Jimmy, la gravidanza di Monica e la rivelazione ricevuta da Kayce durante il suo percorso spirituale, senza dimenticare la presenza di nemici come la Market Equities o di rivali come Thomas Rainwater, i quali sembrano essere pronti a fare quanto in loro potere per ottenere quello che vogliono. Una buona notizia è che alcuni co-protagonisti saranno più presenti rispetto al passato, nella fattispecie Jen Landon (Teeter), Kathryn Kelly (Emily), Wendy Moniz (Lynelle Perry) e Mo Brings Plenty (Mo), i quali sono stati promossi a regular a partire da questa stagione, e rivedremo nuovamente Josh Lucas nei panni del giovane John Dutton, Kylie Rogers e Kyle Red Silverstein nei panni dei giovani Beth e Rip, Q'orianka Kilcher nel ruolo di Angela Blue Thunder e Jacki Weaver nel ruolo di Caroline Warner. E come di consueto, vi saranno delle new-entry, vale a dire Kai Caster (American Horror Story), che interpreterà un giovane cowboy di nome Rowdy, la cantautrice Lainey Wilson nel ruolo della musicista Abby, Lilli Kay (Your Honor) nel ruolo di una giovane assistente di nome Clara e Dawn Olivieri (1883, House of Lies) nel ruolo di Sarah Atwood, una spietata consulente finanziaria al servizio della Market Equities.

-ANTEPRIMA-

Questa sera andranno in onda i primi due episodi della stagione, intitolati "One Hundred Years is Nothing" e "The Sting of Wisdom". Eccovi la sinossi per questo doppio appuntamento:

"John Dutton viene eletto governatore del Montana e dal momento che si insedia compie delle manovre audaci per proteggere lo Yellowstone dai suoi avversari, mentre la famiglia si gode i festeggiamenti per la carica."

PROMO/SNEAK PEEK


RECENSIONI

3x01: YOU'RE THE INDIAN NOW

3x02: FREIGHT TRAINS AND MONSTERS

3x03: AN ACCEPTABLE SURRENDER

3x04: GOING BACK TO CALI

3x05: COWBOYS AND DREAMERS

3x06: ALL FOR NOTHING

3x07: THE BEATING

3x08: I KILLED A MAN TODAY

3x09: MEANER THAN EVIL

3x10: THE WORLD IS PURPLE

STAGIONE 4

Ci vediamo con la recensione dei primi due episodi! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate 
FuoriDiSerie -gruppo di Serie TV Concept-

Cinema, Movie and Pop

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: